kiki-love-to-love

Kiki e i segreti del sesso

Paco Léon con Kiki e i segreti del sesso ci porta in Spagna, nel 2016 e ci racconta cinque storie d’amore e di fantasie sessuali viste nel miglior modo possibile, cioè nel quotidiano. Il termine “fantasie sessuali” non è usato a caso, è in sostituzione al discriminatorio “perversioni”, usato per indicare comportamenti distorti rispetto il senso comune; insomma, lo si utilizza per quei comportamenti che si oppongono all’ortodossia e alla normalità, ma appunto, cos’è la normalità quando si parla di sesso? Meglio parlare di fantasie!

Il regista, attore nel ruolo di Leon, con la sua pellicola davvero divertente, riesce a parlarne limpidamente, senza mai scadere nel volgare o nello scandaloso per recuperare consensi e pubblico, anzi, è tutto molto fresco e sereno in queste cinque storie proposte. Una coppia sposata ha perso la passione di un tempo, una donna non riesce ad avere un orgasmo con il suo compagno che ama, un marito, nonostante quello che la moglie sospetta, è ancora innamorato di lei e adora guardarle dormire, un’altra giovane donna single convive con la sua efefilia, che forse non è la cosa più particolare della sua vita; infine una giovane coppia, prossima al matrimonio, si troverà alle prese con varie fantasie sessuali di lei che, affrontate e confessate con difficoltà, verranno invece da lui apprezzate.

Per quanto il tema trattato possa essere uno dei più classici, il modo in cui viene affrontato l’argomento è certamente innovativo, inoltre Paco Léon non ci delude perchè oltre a toglierci ogni piccante curiosità, ci regalerà un happy ending davvero azzeccato.

Credits: Copertina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.