Danzare per migliorare la propria autostima

L’associazione per il benessere sociale nota come El Modernista ritorna con un evento nuovamente mirato al benessere sociale, raggiungibile, questa volta, mediante la danza meditativa. Il primo evento del 2017 infatti sarà dedicato interamente al ballo e alla guarigione portata da quest’ultimo in alcune culture.
Grazie alla collaborazione con la neuropata esperta di arti meditative Vanda Case, sarà infatti possibile conoscere il benessere psico fisico mediante dei semplici movimenti accostati dalla musica.
Una iniziativa che tramite un singolo incontro, mira a riscoprire i propri valori fondamentali a breve e a lungo termine. Le danze meditative (e in questo caso di guarigione) sono quasi sempre rivolte alle donne per aiutarle ad esprimere un linguaggio non verbale mediante la danza; un metodo efficace per allontanare tensione e malessere in una forma d’arte unica nel suo genere dedicata interamente allo spirito.
L’incontro per le danze meditative si terrà nella sede Artepassante in Porta Vittoria sabato 21 gennaio 2017, dalle 14.15 alle 18.00 (prenotazione obbligatoria).

 

Contributo: 12,00 € per i soci El Modernista 2017
17,00 € con tesseramento El Modernista in loco pre-evento.

 


Copertina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caro lettore, per noi de Lo Sbuffo l'educazione ad un uso consapevole del web è fondamentale. Se puoi, ti chiediamo di dedicare due minuti del tuo tempo alla lettura di questo articolo di Accademia Civica Digitale.

Con la cultura per un web migliore!

Grazie,
Lo Sbuffo