Basta un poco di… Zenzero!

Se anche voi che mi state leggendo non riuscite a mangiare agli “aperitivi”, incontriamoci, vi prego! O uniamoci in preghiera!

Non posso pensare di essere sola in questo mio limite. Legata e paralizzata davanti ai buffet – o “abbuffate” – degli happy hour milanesi.

Proprio non ci riesco. Forse la mia è indecisione: lanciarmi sull’insalata di riso piena di olio oppure sui paninetti con prosciutto cotto e maionese…; forse non capisco il senso di marcia della fila da seguire con in mano il mio piattino di plastica. Forse sono rimasta all’era del “crodino” servito con olive verdi e patatine classiche… Non lo so davvero.

Quello che so è che riesco a prendere solo finocchi, carote, e se mi va bene, una manciata di noccioline americane!

Sul drink da scegliere invece, non ho assolutamente dubbi né perplessità.

Ed è per questo motivo che la mia scelta, se voglio fare un aperitivo con gli amici, ricade sempre e solo sul “Rita”.

Il locale nasce sui Navigli milanesi, più precisamente in Via Fumagalli n.1.

Gode di ottime recensioni per i suoi drink a base di zenzero e i suoi barman decisamente carini!

In estate è davvero un punto di ritrovo per tutti coloro che amano sorseggiare un drink prima di cena, spizzicare cruditè, e godersi un tramonto affascinante.

Mi raccomando, la parola d’ordine è: Vodka Zen! Ordinatene direttamente due, uno è apolitico almeno quanto bere una birra piccola a cena!

Se decidete di passare da quelle parti, consiglio alle donzelle prossime a sfoggiare abiti corti, di mettere in borsetta le salviette contro le punture di zanzare! Nelle sere d’estate bisogna lasciarsi pungere al cuore solo dalla Luna.

navigli 2

Credits

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.