SCREZI TRA STAR: STEFANO GABBANA VS. MILEY CYRUS

Ormai già da qualche anno Stefano Gabbana, partner lavorativo di Domenico Dolce, è noto per la poca pazienza verso le critiche e l’ultima polemica che lo ha infiammato è stata contro la famosa cantante e attrice Miley Cyrus.

Qualche settimana fa Miley Cyrus ha postato sul suo profilo Instagram una foto del fratello Braison, che ha sfilato per Dolce&Gabbana durante la settimana della moda maschile insieme ad altri giovani talenti. Nella didascalia la giovane pop star scrive:

Non è mai stato un sogno di mio fratello essere un modello, è uno dei musicisti più talentuosi che le mie orecchie abbiamo avuto la fortuna di ascoltare, ma è un tratto caratteristico della famiglia Cyrus provare qualsiasi cosa almeno una volta e abbracciare opportunità che ti incoraggino a fare un passo fuori dalla tua comfort zone. D&G, io sono fortemente in disaccordo con la vostra politica, ma sostengo la vostra campagna nel celebrare gli artisti e dare loro una chance per essere notati da tutti.

Braison Cyrus in passerella per D&G

È probabile che Miley, devota sostenitrice di Hilary Clinton, facesse riferimento alla vicinanza del duo di stilisti alla famiglia Trump e all’uso delle pellicce nelle loro collezioni, essendo la cantante non solo vegana ma  anche sostenitrice della PETA, la più grande organizzazione animalista al mondo. In risposta alle sue affermazioni Stefano Gabbana ha scelto di non voler più lavorare con il fratello Braison e poi pubblica un commento pungente in risposta a quello della Cyrus:

Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo di quella Americana ancora meno! Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!”.

La replica di Stefano Gabbana

La risposta di Stefano Gabbana è stata accompagnata dall’hashtag #boycottdolcegabbana che il brand utilizza ormai da tempo per rispondere alle critiche degli haters. Stefano in un commento ha anche finto di non sapere chi fosse Miley Cyrus, quando fu proprio Dolce&Gabbana a vestirla per il red carpet degli MTV Video Music Awards del 2013, in una delle serate più discusse della sua carriera, quella per intenderci dove si esibì twerkando sul corpo di Robin Thicke.

Di certo lo stilista non è stato molto diplomatico ma bisogna riconoscere che difende a spada tratta il suo brand e la sua azienda. Sta di fatto che in tutto questa storia, Braison, ora è conosciuto in tutto il mondo non solo per la sua bellezza ma anche per il suo grande talento musicale.

FONTI:

http://mag.sky.it/gossip/2017/06/20/miley-cyrus-contro-dolce-e-gabbana-lite-sui-social.html

http://corrierecity.com/

CREDITI IMMAGINI:

https://www.flickr.com/photos/9355127@N07/34059302276/in/photolist-TTGPXA-xESzBs-7fGAMp-3LasKz-9HNeD8-9HNdok-9HN8Xa-9HQKAC-9HRtRw-9HNchn-9HRscG-9HRms7-9HQAL5-9HR18s-9HQJGU-9HN4x2-9HMNwx-9HMYst-9HMVnZ-9HQFtG-9HN5bZ-9HNB5v-9HNxmz-9HNjPT-9HML1V-9HN8gV-9HQGXm-9HRc7W-9HNaAv-9HQEB5-9HQMSm-9HQG5w-9HMJ7v-9HQRnG-9HRifb-9HRpHd-UxX66x-UxXnGt-VwPjwJ-VwNZKA-VwPiqq-VA4zxD-UxX1jP-VwNG9J-UuXt51-UxXjXa-VwNMFf-VwNLg1-VMuWFD-VA4Cw4

https://www.instagram.com/mileycyrus/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.