When Food Meets Fashion: moda e cibo in Rinascente

di Isabella Poretti 

 Anche se questo Expo tutto italiano sul cibo volge al termine, gli eventi legati a questo tema sembrano non finire mai.

Cosa succede quando il cibo incontra la moda?

È possibile rispondere a questa domanda andando in Rinascente dal 23 al 25 ottobre dove si terrà l’evento When Food Meets Fashion. Saranno stimolati tutti i vostri sensi alla scoperta di un connubio unico tra moda e cibo, eleganza e piacere.

L’evento ci mostrerà una nuova concezione di food anche come opera d’arte e come oggetto estetico. Belli e buoni insomma, l’iniziativa si svolgerà per la seconda volta a Milano dopo il successo dello scorso anno.

Tre giorni di show cooking e corsi di cucina con le stelle della ristorazione si susseguiranno nella meravigliosa location della Rinascente. Per i più golosi sarà possibile partecipare a degustazioni uniche, per gli affamati di conoscenza sono stati pensati educational talk e per non far mancare nulla proprio a nessuno, sono previste animazioni per i più piccoli.

Il cibo verrà esplorato, studiato, raccontato tutto attraverso il filtro del fashion e della bellezza. I grandi protagonisti dell’evento sarete voi e le vostre papille gustative allietate dagli chef di Jeunes Reatorateurs d’Europe che, duettando a colpi di pentole e padelle, vi faranno vivere esperienze gourmet intense e uniche.

Una vera e propria celebrazione dell’eccellenza gastronomica, un’analisi dettagliata di tutti gli aspetti più raffinati del cibo che ci nutre ogni giorno. Food di straordinaria qualità, per tre giorni, non sarà confinato all’ultimo piano della Rinascente come di consueto, ma occuperà e adornerà con le sue iniziative tutta la struttura arricchendola dei profumi della nostra tavola.

Images: copertina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.